Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
The living weapon (Full Video)

Loading the player...

     Bookmark and Share     Download this video The Living Weapon site    Related video   Related Post    
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


The living weapon (Full Video)
The living weapon (Full Video) Durante il XX secolo, gli eserciti statunitensi e britannici impiegarono armi biologiche (batteri e virus) per compiere mostruosi esperimenti sulla popolazione ignara. Soprattutto per mezzo di velivoli, sono stati diffusi veleni di ogni tipo per studiare e verificare le conseguenze di elementi biologici e chimici. Il dottor Donald Scott, il cui importante articolo può essere letto qui, ricorda che queste sperimentazioni sono lo spaventoso retaggio di ricerche compiute dai Giapponesi, prima e durante la Seconda guerra mondiale, e nel Terzo Reich. "The living weapon", documentario del 2007, testimonia in modo incisivo e sconvolgente un'atroce realtà. Non si pensi che l'uso di armi biologiche appartenga al passato. Questi "esperimenti" continuano ancora oggi, a dispetto di tutte le convenzioni che ufficialmente le vietano: "scie chimiche" o "geoingegneria" è il loro nome. Le istituzioni sono state e sono associazioni a delinquere, dietro una vernice di rispettabilità. Ringraziamo l'amico Massimo Mazzucco per averci segnalato il documentario Leggi qui l'articolo correlato.
Chemtrails: una pioggia tossica causa malattie in una cittadina dello stato di Washington (U.S.A.) - Pubblichiamo la traduzione del parlato tratto da un reportage televisivo del programma Unsolved mysteries: una puntata fu appunto dedicata al fenomeno della strana sostanza gelatinosa caduta, in seguito ad alcuni temporali. Per un inquadramento del tema, si legga Le cellule di Kerala ed i polimeri di ricaduta, 2009. >> SEGUE >>
1969 - SCIE CHIMICHE A WOODSTOCK! 1969 - SCIE CHIMICHE A WOODSTOCK! - Woodstock è una cittadina degli Stati Uniti (stato di New York) divenuta celebre, poiché vi si svolse nel 1969 un grande festival di musica rock, divenuto simbolo dell'aggregazione giovanile. L'evento fu contraddistinto da una pioggia torrenziale che, a distanza di parecchio tempo, si scopre essere stata indotta attraverso la dispersione di composti chimici nelle nubi con il ricorso ad appositi aerei. L'acquisizione è importante, perché retrodata di parecchi lustri le operazioni clandestine di aerosol, dimostrando che le tecniche per la manipolazione del tempo erano efficaci e collaudate già alla fine degli anni '60 del XX secolo. Possiamo immaginare quali progressi siano stati compiuti in quarantanni. Importante la testimonianza di due giovani che, nell'ambito del documentario sul concerto tenutosi a Woodstock, così si esprimono: "Ho qualcosa da dire: vorrei sapere perché quei porci fascisti inseminano le nuvole. Li ho visti passare più volte nell'ultima ora, con tutto quel fumo che usciva ed inseminava le nubi. Che cos'è quella roba che viene giù? Perché i media non riportano queste cose alla gente? Si, vi dico quello che sta accadendo. Li ho visti più volte: aerei di origine sconosciuta inseminano le nuvole e provocano la pioggia!"  

Leggi qui l'articolo correlato.

Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!
          
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

 
Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito