Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
ORDINA IL NUOVO DVD INFORMATIVO DI TANKER ENEMY (EDIZIONE 2014)

Loading the player...

     Bookmark and Share                                                                                          :: Watch this video in High Resolution ::

A seguito delle vicende processuali che hanno coinvolto il Comitato Tanker Enemy (leggi qui l'articolo) abbiamo ritenuto che l'acquisto di un DVD divulgativo possa concorrere a coprire in parte le spese legali. Per avere a casa tua il DVD informativo di Tanker Enemy, segui la procedura indicata:

a) Invia la tua richiesta a tanker.enemy[at]gmail.com, specificando il destinatario e l'indirizzo per la spedizione (nome, cognome, via, numero civico, codice fiscale, Comune di residenza e Provincia).

b) Clicca sul pulsante qui sopra per versare il contributo spese.

 

Il DVD (correttamente eseguibile in modalità interfaccia interattiva su tutti i sistemi operativi più diffusi) prodotto da Tanker Enemy contiene oltre 3 Gigabytes di dati tra filmati informativi, tracce audio divulgative, brevetti, documenti ufficiali, analisi chimiche, analisi al microscopio, ricerche, studi scientifici, fotografie etc. Puoi riprodurlo - senza modifiche - e condividerlo senza problemi. E' una risorsa indispensabile per contribuire alla lotta contro la geoingegneria militare clandestina ed illegale. Il materiale è distribuito secondo le regole della Creative Community. Il supporto è esente da malwares. ATTENZIONE! La spedizione avviene tramite posta ordinaria. Chi non dovesse ricevere il plico entro 15 giorni lavorativi, invii una comunicazione a tanker.enemy [at] gmail.com.

Filmato originale smentisce il C.I.C.A.P. sulle scie di condensa nel Secondo conflitto mondiale Filmato originale smentisce il C.I.C.A.P. sulle scie di condensa nel Secondo conflitto mondialeQuesto documentario (Qui il video integrale) del 1945 (The Fight for the Sky), descrive, con la voce fuori campo di Ronald Reagan, le azioni belliche dei bombardieri e dei caccia alleati sui cieli della Germania nazista. Ovviamente non si menziona in alcun modo il fenomeno delle contrails nè esse appaiono nelle innumerevoli sequenze originali ad alta quota. Ciò stride fortemente con le bislacche affermazioni del chimico Simone Angioni, il volto presentabile del C.I.C.A.P., il quale in una "storica intervista" del 2008 concessa a Radio base, racconta la fiaba delle scie di condensa... grosso problema, a sentir lui, che l'aviazione deve affrontare dall'epoca dei fratelli Wright. Alla luce di siffatte menzogne ammantate di scientificità, appare incredibile nonché patetico lo sponsor del C.I.C.A.P. nel quale, con ignobile spudoratezza, si chiede al contribuente il 5 x 1000: "Aiutaci a tenere acceso il lume della ragione". Difficile trattenere un conato di vomito.
The Memphis Belle case Il caso Memphis Belle (The Menphis Belle case) - The specialty of misinformation is often represented by this shot from the documentary entitled: "The Memphis Belle: a story of a flying fortress". The document dates back to 1944. At the 15th minute about is shown what, if we dont' pay attention, seems a series of condensation trails and indeed even in the film are defined as such...

Read video translation here

Il progetto R.F.M.P. e le scie chimiche Il progetto R.F.M.P. e le scie chimiche - Sempre più spesso vengono segnalati elicotteri neri privi di contrassegni che evoluiscono sopra i centri abitati anche a quote relativamente basse. Gli elicotteri, dotati di strani congegni, sono osservati soprattutto dopo massicce irrorazioni chimiche. Molti si chiedono quali possano essere i motivi di questi voli, in aree in cui non erano mai stati avvistati elicotteri militari. Compiendo ricerche nell'ambito della... >> SEGUE >>
Radio lupo solitario Scie chimiche su Radio lupo solitario - Intervista a Rosario Marcianò
Il giorno 1 febbraio 2011, Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sam Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione, che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it. Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.
           
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

           

GRATUITAMENTE DI GRATIS
Search Engine Optimization by OnTop SEO Company
Add blog to our blog directory

 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

 
La magistratura tenta di far tacere Tanker Enemy. E' essenziale il Tuo aiuto!
Il delitto corre sulle microonde
'Ho cercato di salvarti': il libro denuncia di un sistema sanitario criminale
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
    Tanker Enemy

 

     Support independent publishing: Buy this book on Lulu.