Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
Hystory Channel - Enigmi alieni: epidemie dallo spazio

Loading the player...

     Bookmark and Share     Download this video Download Video    Related Video   Related Post       
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Hystory Channel - Enigmi alieni: epidemie dallo spazio
Hystory Channel - Enigmi alieni: epidemie dallo spazioIl documentario che proponiamo si intitola "Epidemie dallo spazio" ed appartiene alla pregevole serie “Ancient aliens” (“Enigmi alieni” nella versione italiana), prodotta negli Stati Uniti dal canale “History channel”. Mentre le prime stagioni del prodotto privilegiavano l’immagine degli antichi astronauti latori di conoscenze e progresso, le ultime insinuano sempre più spesso che essi furono talora all’origine di conflitti, malattie e persino calamità “naturali”. E' un declassamento sempre più diffuso cui ha contribuito recentemente pure il Professor Mauro Biglino con i suoi libri in cui si ipotizza che gli "dei" medio-orientali furono in realtà pragmatici ufonauti. Tale declassamento tocca l'acme con l'episodio "Epidemie dallo spazio" dove brevi interviste a studiosi (tra cui il compianto Philip Coppens, scomparso proprio quest'anno prematuramente) ed ampi scorci su eventi passati ed attuali delineano un inquietante quadro: entità extraterrestri sono all'origine di disastri e pandemie? Dalla peste di Giustiniano alla Morte nera, dalla pioggia rossa di Kerala all'atroce morbo di Morgellons... si ha il sentore che una longa manus provveda, di quando in quando, al controllo demografico ed a compiere sinistri esperimenti genetici. Le fonti storiografiche collegano il dilagare di morbi contagiosi a strani oggetti visti nel cielo, a misteriose apparizioni: ad esempio, la peste di Giustiniano fu annunciata dall’avvistamento di “navi di bronzo” nel firmamento da cui esalava nebbia, come narra lo storico bizantino Procopio; la Morte nera fu associata alla comparsa di conturbanti individui che tenevano in mano cilindri da cui si sprigionavano vapori; l’epifania di Fatima precedette la micidiale “influenza spagnola”… E' all'opera da millenni la stessa oscura Intelligenza che oggi piaga i cieli e la pelle di sventurati? Crediamo di sapere la risposta, anche se molti preferiscono baloccarsi con le utopie della Federazione galattica ed attendere una salvezza che non arriverà mai senza una vera presa di coscienza.
La pioggia polimerica di Oakville
La pioggia polimerica di OakvilleNell’agosto del 1994 una sequenza bizzarra di eventi iniziò a verificarsi nella piccola città di Oakville (Washington). Delle gocce gelatinose, composte di materiale biologico, cominciarono a riversarsi su un’area di oltre 20 miglia quadrate durante un temporale. Ciò avvenne per ben sei volte durante il 1994 e continuò a succedere periodicamente, sino all’ultimo caso segnalato durante la terza settimana del giugno 1997. Abbiamo realizzato un documento imperniato sulla pioggia di Oakville, unendo due contributi televisivi prodotti negli Stati Uniti, dove sempre più spesso si affaccia il tema delle manipolazioni meteorologiche e degli esperimenti militari su civili inermi ed ignari. Il video, il primo in lingua italiana, getta luce su un episodio inquietante correlabile pure al fenomeno della pioggia rossa caduta nello stato indiano del Kerala.

Ringraziamo l'amico Pikard per averci fornito il materiale

Blog:   http://www.tankerenemy.com
Archiviohttp://www.tanker-enemy.com
Blog Mirror: http://www.tankerenemy.org
Mobile: m.youtube/tankerenemy
Canale video: http://www.tanker-enemy.tv
            Ordina e redistribuisci il DVD divulgativo prodotto da Tanker Enemy
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          

GRATUITAMENTE DI GRATIS
Search Engine Optimization by OnTop SEO Company
Add blog to our blog directory

 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

 
Scie chimiche: la verità nascosta - Le prove (Vol. I)
Il delitto corre sulle microonde
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
    Tanker Enemy

 

     Support independent publishing: Buy this book on Lulu.