Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
"Off Report" - Sisma in Emilia: che cosa c'è sotto?

Loading the player...

     Bookmark and Share        Related video    Related video  Related Post    
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


"Off Report" - Sisma in Emilia: che cosa c'è sotto?
Sisma in Emilia: che cosa nascondono?Che cosa c'è sotto? In Emilia Romagna da decenni si estraggono petrolio e gas naturale. Dopo le liberalizzazioni del 1998 e del 2001, nella regione non è più solo l'E.N.I. a sfruttare i giacimenti di idrocarburi, poiché la zona è diventata terra di conquista per opera di voraci società straniere (Aleanna, Erg etc.), multinazionali la cui spregiudicatezza è stata avallata dallo scellerato governo di Mario Monti. Classificata tra le regioni a basso rischio sismico, dal 20 maggio 2012, l'Emilia Romagna è stata martoriata da almeno 400 scosse succedutesi nell'arco di pochi giorni. Serpeggia ormai un dubbio tra la popolazione: esiste un nesso tra estrazione di combustibili fossili e la disastrosa attività tettonica? Il giornalista freelance, Antonino Monteleone, basandosi sulle indicazioni di Tanker Enemy circa il fracking, indaga su questa correlazione: intervistando esperti e cittadini che appartengono ai comitati "no gas", il dubbio diventa pressoché certezza; i terremoti sono collegati alle attività estrattive, con tutti gli annessi ed i connessi. L'inchiesta, frutto della tenace e capillare campagna di informazione condotta sulla Rete, è all'interno della trasmissione "Off the report", una costola di "Report". "Off the report" è un programma dei cui contenuti Milena Gabanelli non è legalmente responsabile. Non si pensi dunque ad un cambiamento di rotta e si ricordi sempre il triste scivolone della Milena sulla geoingegneria.
Fracking in Emilia: il video rimosso dal sito di AleannaResources!
Fracking in Emilia: il video rimosso dal sito di AleannaResources!Sul sito di AleannaResources, azienda di ricerca ed estrazione gas e petrolio, che ha ricevuto dal governo italiano le concessioni di perforazione sul territorio emiliano (e non solo), era presente un filmato (con descrizione in inglese), in cui si descrivono le metodologie di trivellazione adoperate. Tra queste, oltre all'uso di cariche esplosive, anche il famigerato fracking (non menzionato nella versione in italiano), tecnica bandita in diversi paesi nel mondo poiché causa di forti sismi (leggi qui l'articolo). La versione in lingua originale cita testualmente il fracking come metodo di perforazione. Non a caso AleannaResouces ha disabilitato l'accesso al contenuto, subito dopo che noi di tanker enemy lo avevamo segnalato come pistola fumante. Il video è, però, disponibile ugualmente, previa archiviazione su un nostro server. Infatti prevedevamo che il filmato sarebbe stato rimosso, in quanto prova regina dell'uso del fracking in Emilia. Attualmente anche gli altri contenuti della AleannaResources, in precedenza ospitati sul relativo canale You-Tube, sono stati resi accessibili solo se se ne conosce il link diretto. In pratica, in questo modo, non sono disponibili sui motori di ricerca.
1969 - SCIE CHIMICHE A WOODSTOCK! 1969 - SCIE CHIMICHE A WOODSTOCK! - Woodstock è una cittadina degli Stati Uniti (stato di New York) divenuta celebre, poiché vi si svolse nel 1969 un grande festival di musica rock, divenuto simbolo dell'aggregazione giovanile. L'evento fu contraddistinto da una pioggia torrenziale che, a distanza di parecchio tempo, si scopre essere stata indotta attraverso la dispersione di composti chimici nelle nubi con il ricorso ad appositi aerei. L'acquisizione è importante, perché retrodata di parecchi lustri le operazioni clandestine di aerosol, dimostrando che le tecniche per la manipolazione del tempo erano efficaci e collaudate già alla fine degli anni '60 del XX secolo. Possiamo immaginare quali progressi siano stati compiuti in quarantanni. Importante la testimonianza di due giovani che, nell'ambito del documentario sul concerto tenutosi a Woodstock, così si esprimono: "Ho qualcosa da dire: vorrei sapere perché quei porci fascisti inseminano le nuvole. Li ho visti passare più volte nell'ultima ora, con tutto quel fumo che usciva ed inseminava le nubi. Che cos'è quella roba che viene giù? Perché i media non riportano queste cose alla gente? Si, vi dico quello che sta accadendo. Li ho visti più volte: aerei di origine sconosciuta inseminano le nuvole e provocano la pioggia!"  
Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
          Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

 
Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito