Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
"Blu Notte - Misteri italiani - G8: la macelleria messicana di Genova 2001
     Bookmark and Share     Download not available    Related Video   Related Post 
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Blu Notte - Misteri italiani - G8: la macelleria messicana di Genova 2001
Blu Notte - Misteri italiani - G8: la macelleria messicana di Genova 2001Pierpaolo Pasolini è intellettuale ed artista che apprezziamo per la lungimiranza e per la profondità di pensiero. Tuttavia una sua celebre analisi, circa l'appartenenza di agenti e carabinieri alla stessa classe di oppressi di chi protesta, ci sembra in parte opinabile e comunque inidonea a descrivere la situazione attuale: le forze dell'ordine, tranne rare eccezioni, sono del tutto organiche allo scellerato sistema. Non sono succubi del potere, ma una sua espressione autoritaria e feroce. I fatti del G8, occorsi a Genova nel 2001, stanno lì a dichiararlo, altresì dimostrando che i soprusi perpetrati dai "tutori della legalità" non furono la reazione ad inesistenti intemperanze dei manifestanti, ma il frutto di una vergognosa pianificazione. Non occorre indugiare oltre: le testimonianze e le immagini del dossier, curato da Carlo Lucarelli per "Blu notte", sono eloquenti.
"E' stato morto un ragazzo" - L'omicidio di Federico Aldrovandi
'E' stato morto un ragazzo' - L'omicidio di Federico AldrovandiRisale al 25 settembre del 2005 la morte di Federico Aldrovandi, un giovane ferrarese di diciotto anni, ucciso da alcuni questurini un po' zelanti. I genitori, i parenti e gli amici di Federico, cui esprimiamo la nostra totale solidarietà, da quel funesto giorno, hanno strenuamente lottato per scoprire la verità su quanto accaduto: le responsabilità di alcuni agenti di polizia sono fuor di dubbio. Il processo, che ha visto imputati esponenti delle forze dell'"ordine" si è concluso, con una loro condanna per omicidio colposo, ma è un verdetto di primo grado. Il documentario che proponiamo è una serrata inchiesta sulla morte di Federico, costellata di depistaggi e collusioni cui si contrappongono le difficili indagini svolte per lo più dagli avvocati della famiglia Aldrovandi, legali che sono riusciti ad individuare i responsabili dell'assassinio. La dolorosissima vicenda è istruttiva, perché dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che la brutalità non è una prerogativa dei fuorilegge. La violenza di stato è la più esecrabile, perché avallata spesso dalle istituzioni. La violenza di stato è la sopraffazione per eccellenza, poiché lo stato è in sé coercizione e menzogna.
Air to air Mc Donnel Douglas KC-10 chemtrails - The final proof Air to air Mc Donnel Douglas KC-10 chemtrails - The final proof - Questo è il secondo ed ultimo video caricato sul canale You-Tube di USAFFEKC1O. Infatti, in seguito allo scalpore suscitato dal più famoso "Cani sciolti", rilanciato dal Comitato Tanker Enemy e visto a tutt'oggi da oltre mezzo milione di utenti nel mondo, il pilota che aveva girato queste eloquenti e scomode immagini è stato costretto prima ad abiurare e poi a chiudere il proprio canale. Giudicate voi se anche questa testimonianza filmata può essere ritenuta un fake, come vergognosamente sostenuto dal mentore di Tom Bosco Andrea Rampado.
Radio lupo solitario Scie chimiche su Radio lupo solitario - Intervista a Rosario Marcianò
Il giorno 1 febbraio 2011, Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sam Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione, che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it. Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.
            macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

           vendita cosmetici on-line

GRATUITAMENTE DI GRATIS
Search Engine Optimization by OnTop SEO Company
Add blog to our blog directory

 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

Scie chimiche: la verità nascosta - Le prove (Vol. I)
Il delitto corre sulle microonde
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
    Tanker Enemy

 

     Support independent publishing: Buy this book on Lulu.