Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
Le false contrails in computer grafica del disinformatore Nico Murdock

Loading the player...

     Bookmark and Share     Download this video Download Video   Related Video   Related Post     :: Watch this video in High Resolution ::
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Le false contrails in computer grafica
Le false contrails in computer grafica di Nico MurdockDi recente sui portali di video sharing sono stati pubblicati alcuni filmati che riprendono velivoli militari in accattivanti evoluzioni. In questi filmati sono state abilmente inserite delle sequenze realizzate in computer grafica che, non a caso, mostrano scie di tipo persistente, spacciate, come è ovvio, per scie di condensazione. Le elaborazioni digitali sono difficili da distinguere dalle vere riprese filmate, ma alcuni dettagli svelano l'inganno. Infatti, in una di queste notiamo come le scie rilasciate da un grosso velivolo quadrigetto, non sono presenti nella zona destra alle spalle del pilota. Il grafico 3D si è semplicemente dimenticato di disegnarle! Esaminando i frames, inoltre, si nota come l'aereo sia solo stato accennato e si rileva anche l'anomalo disallineamento di una delle scie rispetto al secondo motore dell'ala destra. Sono sospette anche le sequenze che riprendono il quadrigetto dall'alto, in quanto lo sfondo non si muove... come se si trattasse di una ripresa satellitare... ed anche perché il jet non è riconoscibile tra i modelli in dotazione alle aeronautiche militari pubblicizzate nello spot propagandistico. Alcune delle sequenze di grafica digitale furono usate la prima volta nel 2007, durante la trasmissione "Voyager", in occasione della puntata sulle scie chimiche. Ora le ritroviamo inserite surrettiziamente in due produzioni che dovrebbero così avvalorare la tesi, secondo cui le scie di condensazione persistenti sono un fenomeno comune anche negli aerei da guerra, laddove abbiamo dimostrato che già nel 1943 il problema della formazione delle contrails era stato risolto, come testimoniato in un recente testo sulle strategie militari. Nel 1975 la F.A.A. confermò che era possibile prevenire la generazione di una contrail visibile, aggiungendo ai gas di scarico particolato di dimensioni microscopiche.  Leggi qui l'articolo correlato.
Le false contrails di contrailscience.com The false contrails (Le false contrails)About the controversy, concerning the contrails already during the Second world war, we have often seen these photos. They are monochromatic and appear the result of manipulation rather than authentic photographs. If you look carefully each of these images presented by misinformation (see contrailscience.com, Paolo Attivissimo, C.I.C.A.P. and so on), it's obvious that something is wrong...

Read article here

Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!
Blog:   http://www.tankerenemy.com
Archiviohttp://www.tanker-enemy.com
Blog Mirror: http://www.tankerenemy.org
Canale video: http://www.tanker-enemy.tv
          
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

 
Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito