Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
Le carte degli illuminati (Era tutto progettato) - Illuminati cards
     Bookmark and Share     Download this video Download Video    Related Video   Related Post 
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Le carte degli illuminati (Era tutto progettato) - Illuminati cards
Le carte degli illuminati (Era tutto progettato) - Illuminati cards"Illuminati game" è un gioco di carte creato da Steve Jackson ed ispirato all'"Illuminatus! trilogy" di Robert Anton Wilson e Robert Shea, un ciclo narrativo pubblicato nel 1975. Con queste carte, risalenti agli inizi degli anni '80 del XX secolo, i giocatori assumono il ruolo di esponenti di società segrete che si contendono il dominio del pianeta, ricorrendo al denaro, alle strategie ed ai mezzi più spregiudicati e distruttivi (epidemie, armi, calamità artificiali, riscrittura della storia...). E' noto che le carte e, ancor prima i romanzi, prefigurano molti eventi occorsi negli ultimi decenni. Eloquenti sono i due "arcani" in cui sono raffigurati la distruzione delle Torri gemelle e l'auto-attentato al Pentagono. Una coincidenza? Gli autori erano al corrente dei piani nefandi orchestrati dalla Cabal o riuscirono a leggere gli accadimenti futuri appartenenti ad una matassa temporale che può essere talora sbrogliata? Siamo forse al cospetto di corrispondenze significative che si staccano dal flusso temporale. Pare più probabile che certi scrittori siano a conoscenza delle trame ordite dai potenti o che, con l'inferenza e l'intuizione, riescano a preannunciare sviluppi futuri. Articolo correlato qui. Le carte sono scaricabili in un file zip da qui. Invitiamo tutti nel cercare nuovi obiettivi in base allo studio delle "Illuminati cards".
Scie interrotte a confronto - Frecce tricolori ed aerei chimici Scie interrotte a confronto - Frecce tricolori ed aerei chimici - Durante questi anni, abbiamo potuto osservare un'infinità di anomalie legate alle attività di aerosol clandestino nei nostri cieli. Tra queste, per semplicità, ne citiamo due che stridono fortemente con la teoria delle contrails o scie di condensazione. - Le scie sono sovente interrotte. Iniziano e terminano bruscamente. Esse vengono comunemente definite On-Off. - Le scie assumono il classico aspetto del fumo in espansione o mostrano elementi che...             >> SEGUE >>
Telefonata all'ufficio stampa E.N.A.V. - Sono aerei militari Telefonata all'ufficio stampa E.N.A.V. - Sono aerei militari - I servizi meteo R.A.I. e Mediaset (controllati e gestiti dall'Aeronautica militare italiana), sfornano ogni giorno previsioni bislacche e menzognere, nelle quali imperversano espressioni improbabili come "innocue velature", "nubi sottili alte in quota", "coperture che non porteranno pioggia" etc. Come possono i militari prevedere esattamente, con ore di anticipo, il passaggio di aerei non identificati in determinate zone del paese e che sono la causa delle famigerate "velature"? Lo abbiamo chiesto all'Ufficio stampa dell'E.N.A.V.
Radio lupo solitario Scie chimiche su Radio lupo solitario - Intervista a Rosario Marcianò
Il giorno 1 febbraio 2011, Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sam Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione, che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it. Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.
           
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

           vendita cosmetici on-line

GRATUITAMENTE DI GRATIS
Search Engine Optimization by OnTop SEO Company
Add blog to our blog directory

 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito