Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
L'incursione di Attivissimo alla conferenza di Genova

Loading the player...

     Bookmark and Share     Download this video Download Video   Related Video   Related Post    
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


L'incursione di Attivissimo alla conferenza di Genova
L'incursione di Attivissimo alla conferenza di GenovaIl prode Attivissimo compie un'incursione durante la conferenza di Genova, organizzata da Adriano Casissa. A corto di idee, il celeberrimo disinformatore da salotto, si avventura in domande e provocazioni per poi sbizzarrirsi in distorsioni e deliri sul suo blog, osannato dai soliti cortigiani. L'esperto di tegole inciampa pure in un lapsus freudiano, definendo "scie chimiche" (!) quelle che vede sopra la sua principesca dimora elvetica: di questo passo rischia di essere mandato ad allevare... bufale.

La registrazione dell'intera conferenza è disponibile qui.

 

Leggi l'articolo corrrelato qui.

I disinformatori a stipendio I disinformatori a stipendio - Una delle tecniche più usate dagli esponenti del C.I.C.A.P., consiste nella manipolazione dei documenti disponibili. Paolo Attivissimo è maestro in queste mistificazioni. Tanto è preoccupato di non farlo sapere in giro, che prontamente fa rimuovere i filmati che evidenziano le sue malefatte. Infatti anche questo video, come tanti altri, è stato sottoposto a censura ovunque sia stato ospitato.
La prova del cumulo [5] Il Col. Brigadier Generale Costante De Simone confutato La prova del cumulo [5] Il Col. Brigadier Generale Costante De Simone confutato - Ogni qualvolta le autorità civili e militari tentano di giustificare la presenza di scie nei nostri cieli, le motivano con il fenomeno della condensazione provocata dal passaggio di velivoli ad altissima quota (sopra gli 8.000 metri), ma in questo video dimostriamo per l'ennesima volta che "le scie si osservano a quote non superiori ai 2000 metri e quindi in condizioni di temperature di gran lunga superiori allo zero termico, così escludendo qualsiasi speciosa disquisizione sui valori di umidità atmosferica o apportata dai motori. Affinché, infatti, si possa determinare il fenomeno della condensazione, è necessario che le temperature siano vicine ai 40° Celsius sotto lo zero, insieme con elevati valori di umidità. In questo filmato, si possono distinguere benissimo dei cumuli in disfacimento (a causa degli elementi igroscopici delle scie chimiche) e si nota benissimo come il velivolo rilasciante una scia di tipo persistente sorvoli al di sotto delle nuvole. Ciò indica, in modo inconfutabile, che l'aereo percorre lo spazio di cielo ad un'altitudine non idonea alla formazione di alcun tipo di scia, persistente o meno. In realtà tutti i velivoli che possiamo identificare nei dettagli ed avvistare addirittura nelle ore notturne sono aerei militari che disperdono elementi chimico-biologici a quote molto basse. Coloro che blaterano di condensa sono in evidente malafede e, come tali, vanno condannati.  Articolo correlato
Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!
          
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

 
Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito