Max Gaetano (Meetup David Icke)IckeItaliaMeetup (Massimiliano Gaetano - www.democraticidiretti.org - http://www.meetup.com/ ) scrive:

"ma tutti uguali quelli del fan club marcianò ? perchè non vi fondete col fun club malanga ? tanto a livello di menzogne siamo li li ...... scoprite adesso che rosario è un debunker? debunker è chi mente e rosario non perde tempo se c'è da mentire...... vi siete mai chiesti perchè vibravito si allontanò da lui? e perchè mai al convegno del 19 aprile 2009 a milano? andava in giro col cappellino CIA che i suoi amici debunkers gli avevano messo in testa ? tutte le liti tra lui e attivissimo sono create ad arte per buttare zizzania e aggressività sulla tematica scie chimiche ? nei famosi 70 minuti di confronto fra paolo attivissimo e vibravito attivissimo fa intendere che rosario è uno dei loro che sta attuando una recita per confondere le acque......perchè non pubblichamo quei famosi 70 minuti?


Max del meetup David Icke Milano scrive sul blog di Orsovolante...

Premessa1: non sono un debunker ma mi piace leggere chi prende per il culo i complottisti. Sono già abbastanza ridicoli di loro però è chiaro che, tra i mille commenti irrisori (e che inequivocabilmente sbufalano ogni stronzata dei dementi scia comici), molti sono effettivamente divertenti e secondo me leggere siti del genere tira su il morale in ogni momento e permette una pausa di buonumore.

Premessa2: straker (e non solo) non andrebbe solo preso per il culo ma qualcuno dovrebbe effettivamente agire perché le sue elucubrazioni ormai non sono più solo tali ma hanno invaso la sfera privata di molte persone e, soprattutto, ha dimostrato più volte di fare quello che fa solo per spillare soldi ai gonzi, in più modi. E i gonzi, anche qualora fossero consapevoli di esserlo o, addirittura, seguissero una loro precisa volontà, non dovrebbero comunque essere fregati in tal modo!

Detto questo:

1) se si piglia per il culo straker e gli altri si fa ridere a gente e, talvolta, la si fa riflettere soprattutto su cosa non fare né leggere e su chi assolutamente non seguire in quanto falso/falsificatore/meschino/ignorante ecc.

2) quando da diversi mesi in tanti lo si avverte che le sue denunce sono infondate e che lo si querelerà/denuncerà per diffamazione, abuso di utilizzo del suo blog del cazzo, utilizzo improprio dati personali ecc… e poi non lo si fa, lasciando perennemente impunite le sue violazioni della legge nei confronti vostri (intendendo di tutti coloro che sono stati lesi dallo strakker nazionale) alla fine si rischia di passare dal ridicolo. Nel senso: straker continua a dire di andarlo a trovare coi documenti ecc. e poi si ride di lui perché dice una cosa ma ne fa un’altra (si tira indietro, trova scuse, ecc) o che denuncia a destra e a sinistra ma poi … nisba; ecco, se allora veramente ritengo che meriti una denuncia o altro, lo dico lo faccio, non è certo questione di tempo, mica ci vogliono due settimane piene per farlo, santo cielo!!

Allora chi sente di essere stato leso o anche solo per la giustizia in sé ritiene che straker debba essere denunciato, lo faccia e chiuda la partita; altrimenti, ed è un discorso, ti assicuro, che stiamo facendo da qualche mese anche qui in ufficio nei momenti di pausa caffè, si rischia che si comincerà a ridere non solo della coppia di deficienti sanremesi. Certo, non per le cazzate megagalattiche, per quelle restano inarrivabili, ma per il fatto che si parla tanto ma di fatti….pochini.

Poi vedete voi, non è vietato minacciare o avvertire che dir si voglia, di denunciare o controdenunciare qualcuno e poi far finta di niente, solo non si fa una figura tanto diversa dal demente di sanremo.

Se poi la si vuol mettere sulla dialettica o trovare qualche buona scusa del tipo “non vale la pena”..”non ho tempo da buttare” .. “non mi abbasso a questo” va bene, ognuno la pensa come vuole, ma se si trova il tempo per riderci sopra e sbufalarlo, a maggior ragione lo si potrebbe/dovrebbe trovare per dargli un chiaro messaggio che si è diversi da lui.

A mio parere credo sia solo un buffone e che per il seguito che ha non può certo far del male, al massimo fa cascare nella sua rete una decina di persone in tutto… quindi ci rido sopra e lo ritengo una persona stupida e disonesta, non da denunciare perchè chiunque lo veda/senta/legga sa che è un poveraccio ancora prima di conoscerlo ma, qualora per qualche motivo lo ritenessi meritevole di una denuncia alle autorità (per esempio perché mi ha tirato in ballo in modo illegale o dovesse un giorno darmi fastidio che abbia abusato della buona fede di qualcuno), forse nemmeno lo avvertirei: farei la mia bella letterina di presentazione e la manderei a chi di dovere. Vale lo stesso per la polizia postale ecc. Ma il peggio è quando da mesi e mesi si legge che l’ultima ora (per dire) di straker sta arrivando e poi, sempre per mesi e mesi, lui continua tranquillamente a fare di peggio… bè mi sembra un po’ parlare al vento. Ripeto: i commenti sui siti che lo pigliano per il culo alla grande sono eccezionali, il più delle volte, quindi forse sarebbe meglio limitarsi a quello. Se invece le denunce “avvisate” sono state effettivamente fatte sin dall’inizio allora mi sa he straker non è andato fuori dai termini legali, visto che non ha mai smesso di fare ciò che fa.

Mah

Ciao
Max

 

 Bookmark and Share