Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
Nanopolymers in the dust (Nanopolimeri nella polvere)
     Bookmark and Share     Download this video Download Video    Related video   Related Post       :: Watch this video in High Resolution ::
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Nanopolymers in the dust (Nanopolimeri nella polvere)
Nanopolymers in the dust (Nanopolimeri nella polvere)In seguito alla pubblicazione delle prime dichiarazioni ufficiali derivanti dalle ricerche della tossicologa dott.ssa Hildegarde Staninger, dalle quali si evidenzia uno strettissimo legame di causa - effetto tra chemtrails contenenti smart dust (polvere intelligente) e morbo di Morgellons, è d'obbligo chiarire che cos'è la smart dust o M.E.M.S. Invisibile ed imprendibile, la polvere artificiale, si mimetizza nell'ambiente e capta calore, suoni, movimenti. Può essere diffusa su territori immensi e può sorvegliarli con una precisione finora sconosciuta. Sa spiare soldati, stando loro incollata a loro insaputa, segnala armi chimiche e nucleari, intercetta comunicazioni, trasmette le sue informazioni ai satelliti. Usato con successo sia in Afghanistan sia in Iraq, il pulviscolo intelligente è composto di miriadi di computers microscopici. Ognuno misura meno di un millimetro cubo, ma incorpora sensori elettronici, capacità di comunicare via onde radio, software e batterie. Gli scienziati californiani l'hanno battezzata smart dust, "polvere intelligente". Il Pentagono la definisce "la tecnologia strategica dei prossimi anni". Come sostiene la D.A.R.P.A., la rivoluzione dei microsensori diffusi nell'ambiente "diventerà la primaria fonte di superiorità nei sistemi di armamento". Ora si scopre, attraverso gli studi dello staff della dottoressa Staninger, che la polvere intelligente viene diffusa da velivoli non identificati sul oltre il 70% delle regioni del globo. Intere popolazioni civili sono state sottoposte in questi anni ad un intenso bombardamento invisibile e micidiale. Difficile non pensare che dietro l'impiego massivo della smart-dust sulla popolazione civile, non vi siano nascosti biechi obbiettivi di controllo delle masse. [...] Io la chiamo “polvere intelligente” (smart-dust). La polvere intelligente è una particella molto, molto piccola di nano-grandezza che ha una funzione specifica. Se guardate in certe condizioni di luce, essa appare come un luccichio che non è quello del normale pulviscolo. E’ differente dalla normale polvere che trovate in casa. E' polvere intelligente. State guardando polvere autoassemblante creata artificialmente. "[...] Siamo tutti stati esposti: tutti gli animali, tutte le forme viventi di questo pianeta. A questo punto dipende solo dallo stato di salute generale e con che cosa siamo stati avvelenati chimicamente, se viviamo in aree già contaminate o meno. Sono questi parametri che alla fine permettono a questa malattia di manifestarsi prima o poi". Dr. Hildegarde Staninger  NOTA: Le immagini del video sono scansioni al microscopio di tre diversi campioni di polvere, prelevati nel mese di settembre 2011 a Sanremo. Leggi qui l'articolo correlato.
Radio ipnosi -Radio ipnosi"Radio ipnosi" è un video di "Felce e mirtillo", in cui viene stabilita una connessione tra la diffusione di metalli in atmosfera (specialmente alluminio) e la possibilità di trasformare gli uomini in ricetrasmittenti. I segnali radio, trasmessi dalle torri G.W.E.N., dai satelliti, dalle antenne... sono condotti dai "corridoi" di metallo che a molti sembrano innocue scie di condensazione. E' così possibile non solo controllare la popolazione, ma anche provocare disturbi e patologie, dall'insonnia sino ai tumori. Svegliamoci dalla radioipnosi, prima che sia troppo tardi!  Leggi l'articolo correlato..  
Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!
          Macrolibrarsi.it presenta: IL CLUB BILDERBERG - la storia segreta dei padroni del mondo
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito