Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
Il certificato di nascita del Presidente Barack Obama è un falso
     Bookmark and Share     Download this video Download Video    Related Video   Related Post 
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Il certificato di nascita del Presidente Barack Obama è un falso
Il certificato di nascita del Presidente Barack Obama è un falso La Casa Bianca ha mostrato il documento in cui si attesterebbe che il Presidente Barack Obama è nato alle Hawaii e quindi è un cittadino statunitense. La conferenza stampa: "Ora stop alle polemiche. Abbiamo cose più importanti da fare". Peccato che il documento sia un falso creato con Adobe Illustrator. Abbiamo scaricato il file pdf dal blog della Casa Bianca e lo abbiamo aperto con Corel Draw (programma vettoriale), evidenziando così più livelli di elaborazione sullo spurio documento presidenziale. Come potete vedere in questo video (ognuno potrà verificarlo), il certificato di nascita dell'illegittimo Presidente Barack Obama è una maldestra nonché superficiale contraffazione, realizzata per mezzo della grafica computerizzata (Adobe Illustrator).
ADAM KADMON - I SEGRETI DI OBAMA ADAM KADMON - I SEGRETI DI OBAMA - Barack Hussein Obama (ma il suo vero nome dovrebbe essere Barack Soetoro): chi è costui? Il tanto acclamato Presidente degli Stati Uniti, che è riuscito a salire sul soglio più alto della "Repubblica stellata" è, in verità, solo un burattino manovrato dai banchieri e dai militari. In questo documento, Adam Kadmon denuncia le insanabili contraddizioni di Obama e svela la sua appartenenza ad una dinastia di presidenti che discenderebbero da Guglielmo il Bastardo, il duca di Normandia, celebre per aver conquistato il regno anglosassone nel 1066, con la battaglia di Hastings. (Source: Geko72)
American biological weapons American biological weapons - During the XXth century, American and British armies used biological weapons (bacteria and viruses) on the unaware people. Especially by means of aircrafts, they spread any kind of poison in order to study and verify the consequences of biological and chemical elements. Dr Donald Scott, whose important article can be read (see below), explains anything about this issue. We must recall that these "experiments" have been continued until today: "chemtrails" is their name.
Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!
Blog:   http://www.tankerenemy.com
Archiviohttp://www.tanker-enemy.com
Blog Mirror: http://www.tankerenemy.org
Canale video: http://www.tanker-enemy.tv
          Macrolibrarsi.it presenta: IL CLUB BILDERBERG - la storia segreta dei padroni del mondo
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
Tip vortex condensations, contrails and chemtrails (Il caso del KC-10 USAF)
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito