Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
SCIE CHIMICHE su RADIO IES (OUVERTURE - 18 novembre 2011)

Loading the player...

     Bookmark and Share     Download this video Download Audio    Related video   Related Post      
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


SCIE CHIMICHE su RADIO IES (OUVERTURE - 18 novembre 2011)
SCIE CHIMICHE su RADIO IES (OUVERTURE - 18 novembre 2011)In trasmissione il fisico Corrado Penna, il regista Massimo Mazzucco, il gestore di Tanker Enemy Rosario Marcianò, il negazionista del C.I.C.A.P. Paolo Attivissimo. L'E.N.A.V. ha rifiutato di partecipare, poiché era presente Rosario Marcianò (sic!). Piero Angela non ha voluto presenziare, perché - parole testuali - "Non vuole sentir parlare di 'complottisti'". Conduce il giornalista David Gramiccioli. La defezione degli organi ufficiali e di personaggi in vista come Piero Angela (che usa mandare allo sbaraglio dilettanti come Paolo Attivissimo ed i suoi sodali del C.I.C.A.P.) indica il timore di affrontare le proprie responsabilità ela paura di essere smascherati, di essere colti in fallo di fronte alla dura, incontrovertibile realtà dei fatti. Un plauso ed un sincero ringraziamento vanno alla squisita Luigina Marchese, al preciso Corrado Penna, all'ottimo Massimo Mazzucco ed al coraggioso David Gramiccioli nonché a tutta la redazione di Radio IES, per averci fornito, ancora una volta, un'occasione d'oro per divulgare il problema ad un pubblico spesso inconsapevole. Leggi qui il dossier di Corrado Penna sulla geoingegneria clandestina alias scie chimiche..
Earth [HQ] Earth [HQ] - Il video è una suggestiva panoramica di paesaggi ancora oggi incredibilmente incontaminati: si slargano alla vista foreste boreali e pluviali, gole, deserti, vulcani, oceani pullulanti di vita, vette maestose e di austera bellezza. Sono pochi, ma intensi minuti di comtemplazione dedicata alle meraviglie della natura.
Radio ipnosi Radio ipnosi -"Radio ipnosi" è un video di "Felce e mirtillo", in cui viene stabilita una connessione tra la diffusione di metalli in atmosfera (specialmente alluminio) e la possibilità di trasformare gli uomini in ricetrasmittenti. I segnali radio, trasmessi dalle torri G.W.E.N., dai satelliti, dalle antenne... sono condotti dai "corridoi" di metallo che a molti sembrano innocue scie di condensazione. E' così possibile non solo controllare la popolazione, ma anche provocare disturbi e patologie, dall'insonnia sino ai tumori. Svegliamoci dalla radioipnosi, prima che sia troppo tardi!  Leggi l'articolo correlato..  
Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!
Blog:   http://www.tankerenemy.com
Archiviohttp://www.tanker-enemy.com
Blog Mirror: http://www.tankerenemy.org
Canale video: http://www.tanker-enemy.tv
          Macrolibrarsi.it presenta: IL CLUB BILDERBERG - la storia segreta dei padroni del mondo
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

 
Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito