Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
line-spacer.jpg (775 byte)
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Francesco Sblendorio, Paolo Attivissimo, Roberto Galli (Ilpeyote), Marko Capuzzo (Kash) ed alcuni loro compari: disinformatori a libro paga dei servizi Censurato da Blogger!

Condividi su Facebook

QUESTO ARTICOLO E' STATO CENSURATO DA BLOGGER SULLA, BASE DI UNA FALSA DICHIARAZIONE DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT PER OPERA DEL CLAN C.I.C.A.P., CHE VEDE TRA I SUOI PIU' INSIGNI ESPONENTI I DISINFORMATORI SPARSI SULLA RETE ED ABITUATI AD INFRANGERE, ESSI SI', LE LEGGI SUL COPYRIGHT E SULLA PRIVACY, POICHE' COPERTI DAGLI AMMINISTRATORI DI BLOGGER. PER QUESTO MOTIVO L'ARTICOLO IN QUESTIONE E' STATO, IN VIA DEL TUTTO PROVVISORIA, TRASFERITO SUL NOSTRO SERVER. PER INTANTO ABBIAMO INVIATO UNA CONTESTAZIONE AI DIRETTI INTERESSATI.

 

La libertà di espressione viene garantita solo a parole. Sblendorio, Torreggiani, Galli... le foto sono ancora più grandi!

 

Ulteriore tentativo di sabotaggio ad opera dei disinformatori, i quali hanno tentato di rendere inaccessibile l'account che ci permette il reindirizzamento al nostro server, ove sono ospitati i video e gli articoli censurati su richiesta del C.I.C.A.P. e dei loro sgherri.

Absit iniuria verbis

Chi denuncia il problema costituito dalle scie chimiche, si accorge ben presto che laFulvio Turvani (Orsovolante a.k.a. planando64) disinformazione pullula di falsari, scherani, calunniatori, adulatori di potenti, babbei... : come le chemtrails inquinano la biosfera, così costoro corrompono la società, plagiando soprattutto le nuove generazioni. L'esempio più evidente della putrefazione "culturale" è Nonciclopedia che, nelle intenzioni degli autori, dovrebbe essere divertente, mentre è solo una fangosa e blasfema accozzaglia di farneticazioni scritte da psicopatici. L'editoriale di M.B. è un'acuta diagnosi di questi semivivi senza speranza di riscatto, carcasse di un mondo in decomposizione.


Osservando il modo con cui viene trattato l'argomento "scie chimiche" sulle enciclopedie "libere" Wikipedia e Nonciclopedia, ho ripensato all'altro giorno, quando, con alcuni amici, ho tentato di inserire come nuovo lemma il nome e la descrizione di un gioco con la palla, da noi più o meno inventato.

Su Wikipedia sono passati 2 minuti e 30 secondi, dopodiché un certo utente "snowdog" ha cancellato subito tutto (cliccando sulla sua icona compare una sua foto-didascalia: lo sceriffo durante un soggiorno tedesco, mentre posa a fianco di un'auto della Polizei)

Ci siamo buttati allora su Nonciclopedia, ritenendola più aperta ed ironica. Dopo 15 minuti, stessa sorte per mano di un utente che non ricordo. La causa: avevamo parlato di una cosa locale, ristretta, conosciuta da pochissimi, scambiando la loro "enciclopedia" per Facebook.

Questa nostra esperienza, in fin dei conti irrilevante, mi fa, però, pensare: innanzitutto mi chiedo chi siano questi utenti abilitati a cancellare post "sbagliati", secondariamente mi chiedo se siano pagati (e da chi) o se passino gratuitamente la giornata a sorvegliare l'enciclopedia per "amore della conoscenza" (anche se intervenire in 2 minuti 30 secondi, è roba da professionisti).

Pier Luigi Torreggiani (riosaeba), abile e viscido arrivista assoldato dai servizi . Vorrebbe fare il geologo, ma per ora fa il disinformatore a tempo pieno.La cosa più fastidiosa è, però, il "moralismo" di Nonciclopedia, che, mantenendo ancora per qualche ora il nostro post, lo accompagnava con scritte lampeggianti ed etichette di scherno infarcite di un'ironia non simpatica né divertente, ma forzata, manierata ed irritante (rintracciabile in ogni sezione del sito, soprattutto in quella riguardante le scie chimiche). La stessa ironia tipica, ad esempio, dei goliardi universitari (da me mai sopportati) che, per qualche ora fanno cose ridicole, per poi tornare nelle loro facoltà a servire la "scienza" ufficiale con una chiusura mentale senza pari. Una volta laureati, diventano arroganti e sono convinti di sapere tutto della loro materia; in seguito prendono in giro le teorie alternative, completamente asserviti al potere (ad esempio, neoingegneri che sfottono Giuliani, neogeologi che sfottono Tanker Enemy, neomedici che sfottono la radionica etc).

Noto sempre più persone di questo tipo: si potrebbe dire che assistiamo ad una sblendorizzazione della società (dato che tale individuo, assieme al geologo Pier Luigi Torreggiani (riosaeba) che si è sudato la laurea, incarnano perfettamente questo tipo di persone). Francesco Sblendorio ovviamente è pagato per quello che fa, però penso che in futuro non ce ne sarà bisogno, dato che molti sono già così di natura.

Circa il fatto dell'auto noleggiata a Torino, mi sembra di ricordare che tale città è sede di studi dove si registrano numerosi programmi "scientifici" della R.A.I., fra cui Voyager e forse Superquark. Anche Pirlangela è di Torino. Pur nella gravità della violazione della privacy, il filmato di Sblendorio col sottofondo dell'aria di Bach (usata abusivamente come sigla di Superquark) rimarrà nella storia, al pari della performance con protagonista l'iracondo Mercalli a Cuneo.


 

Blog:   http://www.tankerenemy.com
Archiviohttp://www.tanker-enemy.com
Blog Mirror: http://www.tankerenemy.org
Canale video: http://www.tanker-enemy.tv

                              :::::::::::::::::::::::::::::::: Video in rilievo :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Dopo i ripetuti sabotaggi (con false accuse di violazione del copyright) che hanno portato alla reiterata cancellazione dell'account che ci permetteva di usare il dominio www.tanker-enemy.tv per la visione dei nostri filmati, ho pensato di trasferire il tutto sui nostri server. Il nuovo canale è anche più pratico da gestire del precedente. Non tutti i mali vengono per nuocere, quindi...  fate girare.
           

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

  Chi è Wasp?
Clicca qui per vedere gli altri filmati di Tanker Enemy
YOU-TUBE VIDEO       
REBUS 2009 (Estratto 'a' ed integrazioni video)
La triste scienza della "gaia scienza"
Come funziona un turbofan
Irroratori nei turbofan
Le attività di aerosol vengono previste dai servizi meteo
Identified (III)
The third trail
Voluntary cumuli destruction
U. A. V. (Drones) used for chemetrails operations
Codex alimentarius
On Off aerosol at 6000 feet
Tecniche di disinformazione e discredito - Chi paga?
Military tankers formation - Military chemical attack
Electromagnetic fields and chemtrails motion
The Federico Fellini tankers airport (the call)
The observers
The poisoner (IX)
The poisoners Hell Low flight
La guardia svizzera
Electromagnetic fields and chemtrails motion
The clandestine cumuli seeding
Incroci (Crosses)
Sanremo february 21 2009 Attack from the sky
Scie chimiche La distruzione dei cumuli Metodologie e motivazioni
The proof: Cumuli altitude aerosol Dirty rain (pioggia sporca)
Formazione militare
The cumulus proof (III)
Smart dust (Polvere intelligente) & Chemtrails 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanker Enemy Blog Google
Web
Nel blog
Condividi questo canale su Facebook Condividi su Facebook

Help research with a donation

Alcuni articoli del blog Tanker Enemy...
Le menzogne di Si(n)one Angioni
Le menzogne di Si(n)one Angioni
"Superquark" ed il controllo mentale: quali strategie adotta la televisione satanista per manipolare le coscienze
"Superquark" ed il controllo mentale
Calcolo della quota in base al suono percepito
Calcolo della quota in base al suono percepito
Scie chimiche e piloti
Scie chimiche e pilotil
Scie chimiche: organigramma delle istituzioni coinvolte e ruolo dei disinformatori
Pagina ottimizzata per Intenernet Explorer - Download Internet Explorer 8