Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
Velature alte in quota? (Thin and high clouds?)
     Bookmark and Share     Download this video Download Video   Related video   Related Post     :: Watch this video in High Resolution ::
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


Velature alte in quota? (Thin and high clouds?)
Velature alte in quota? (Thin and high clouds?)I bollettini meteo ci hanno abituato a definizioni come... [ Guido Guidi: "Troviamo delle velature alte e sottili"... ] Con questi termini e definizioni, si intendono spacciare quelli che sono il risultato di attività di aerosol a bassa altitudine come cirri d'alta quota. Nel presente filmato dimostriamo come tutto ciò sia falso: infatti queste sequenze mostrano un elicottero che letteralmente attraversa apparenti cirri, che noi sappiamo benssimo essere nubi di bario a bassa quota. Notoriamente gli elicottteri non possono volare a quote elevate e tanto meno potremmo osservare uno di questi velivoli introdursi in un cirro a 12.000 metri. E' chiaro che i militari mentono ed è chiaro che i servizi meteo, gestiti dalla nostra aeronautica militare, tendono ad ingannare attraverso vocaboli e diciture, frutto di mistificazioni. La prossima volta in cui sentirete menzionare "nubi alte e sottili" o "velature alte in quota", sappiate che il graduato di turno vi sta ingannando, poiché quelle... velature non sono il risultato del fenomeno della condensazione, ma velenosi strati di copertura.
Guido Guidi Disco Dance Guido Guidi Disco Dance - Tra i vari meteorologi italiani, sia militari sia civili, che sono stati reclutati per disinformare sulle condizioni meteorologiche, l'ex maggiore Guido Guidi (ora Tenente Colonnello) può essere considerato un'eccezione. Infatti, a differenza dei suoi colleghi, quasi del tutto immedesimati nella parte, Guidi non riesce a mentire in modo credibile. Già, qualche anno fa, quando fu "intervistato" da una scaltrita e dolciastra Sveva Sagramola sulle scie, Guidi, oltre ad incorrere in alcune inesattezze nella sua spiegazione del fenomeno, cominciò a manifestare i tipici sintomi di chi era costretto a simulare: voce tremante, sguardo che evita l'interlocutore, salivazione azzerata, improvvisi abbassamenti del tono. Non occorre essere degli esperti di psicologia e neppure di programmazione neurolinguistica per capire che colui era in grave difficoltà, a causa di un conflitto tra l'esigenza di travisare la verità ed un disagio interiore. >> Segue >>
La prova del cumulo [5] Il Col. Brigadier Generale Costante De Simone confutato La prova del cumulo [5] Il Col. Brigadier Generale Costante De Simone confutato - Ogni qualvolta le autorità civili e militari tentano di giustificare la presenza di scie nei nostri cieli, le motivano con il fenomeno della condensazione provocata dal passaggio di velivoli ad altissima quota (sopra gli 8.000 metri), ma in questo video dimostriamo per l'ennesima volta che "le scie si osservano a quote non superiori ai 2000 metri e quindi in condizioni di temperature di gran lunga superiori allo zero termico, così....   Segue
Radio Imago Scie chimiche su Radio Imago - Intervista a Rosario Marcianò
Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!
Blog:   http://www.tankerenemy.com
Archiviohttp://www.tanker-enemy.com
Blog Mirror: http://www.tankerenemy.org
Canale video: http://www.tanker-enemy.tv
          Macrolibrarsi.it presenta: IL CLUB BILDERBERG - la storia segreta dei padroni del mondo
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          
 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito