Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
La pistola fumante: festa della "Repubblica" e festival delle scie chimiche
     Bookmark and Share     Download this video Download Video    Related Video   Related Post         :: Watch this video in High Resolution ::
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


La pistola fumante: festa della "Repubblica" e festival delle scie chimiche
La pistola fumante: festa della 'Repubblica' e festival delle scie chimiche2 giugno 2011, festa della "Repubblica". A Roma le pacchiane celebrazioni si svolgono con la consueta parata militare. Per l'occasione, per motivi di sicurezza, i voli sull'Urbe sono interdetti... Eppure nel cielo della capitale si possono scorgere parecchie scie chimiche: se lo spazio aereo sopra Roma era off limits, da che cosa sono state create le chemtrails? Evidentemente da velivoli clandestini che, per garantire il "bel tempo", hanno scorrazzato in modo da dissolvere le nuvole: non sia mai che sui papaveri del governo e dell'esercito cada qualche goccia. Infatti sul Lazio per il 2 giugno erano state previste precipitazioni che i militari hanno zelantemente provveduto ad evitare, spargendo composti igroscopici quali sali di bario e gel silicio (tossici). Il risultato non è ovviamente una giornata di sole, ma un tetro simulacro di cielo in cui le nuvole naturali sono sostituite da una deprimente coltre lattiginosa e da cirri artificiali. Che cosa concludere? Anche quando ufficialmente lo spazio aereo è interdetto ai voli, in concomitanza con eventi importanti, i tankers continuano ad incrociare impunemente: le scie su Roma non sono né nuvole né contrails che aleggiano su un territorio distante dalla città eterna. E’ evidente sia dai servizi televisivi sia dalle foto del giorno che molte scie sono sulla verticale del centro storico. Un’ulteriore prova delle irrorazioni illegali si aggiunge alle altre innumerevoli prove.
Geoingegneria clandestina (Il caso Chernobyl) Geoingegneria clandestina (Il caso Chernobyl) - Nel 1986, in seguito all'incidente nella centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina vicino al confine con la Bielorussia, i vertici militari sovietici decisero di inseminare con lo ioduro d'argento le nubi portatrici di pioggia, affinché le precipitazioni radioattive cadessero sulla Russia Bianca e non su Mosca, dove si stava dirigendo la perturbazione. La popolazione bielorussa non fu avvisata e così numerosissime persone si ammalarono alla tiroide e morirono di tumore.
The Memphis Belle case Il caso Memphis Belle (The Menphis Belle case) - The specialty of misinformation is often represented by this shot from the documentary entitled: "The Memphis Belle: a story of a flying fortress". The document dates back to 1944. At the 15th minute about is shown what, if we dont' pay attention, seems a series of condensation trails and indeed even in the film are defined as such...

Read video translation here

Radio lupo solitario Scie chimiche su Radio lupo solitario - Intervista a Rosario Marcianò
Il giorno 1 febbraio 2011, Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sam Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione, che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it. Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.
Blog:   http://www.tankerenemy.com
Archiviohttp://www.tanker-enemy.com
Blog Mirror: http://www.tankerenemy.org
Mobile: m.youtube/tankerenemy
Canale video: http://www.tanker-enemy.tv
           
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

           vendita cosmetici on-line

GRATUITAMENTE DI GRATIS
Search Engine Optimization by OnTop SEO Company
Add blog to our blog directory

 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

Scie chimiche: la verità nascosta - Le prove (Vol. I)
Il delitto corre sulle microonde
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
    Tanker Enemy

 

     Support independent publishing: Buy this book on Lulu.