Tanker Enemy
                       ::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::   
THOR - Total House Waste Recycling - C.N.R. 2008
     Bookmark and Share     Download this video Download Video    Related Video   Related Post        
Url     
     

                            :::::::::::::::::::::::::::::::: Important Videos :::::::::::::::::::::::::::::::::::


THOR - Total House Waste Recycling - C.N.R. 2008
THOR - Total House Waste Recycling - C.N.R. 2008Il problema dei rifiuti non è un'emergenza, ma una tragedia quotidiana e non solo a Napoli e provincia. L'immondizia, quando viene bruciata, inquina l'ambiente ed avvelena gli esseri viventi. Nessun sistema adottato per lo smaltimento della spazzatura è efficace e pulito! Invano qualche anno fa, un ricercatore del C.N.R. (Paolo Plescia) ideò un macchinario che consente di recuperare e raffinare tutti i rifiuti e di trasformarli in materiali da riusare ed in combustibile dall’elevato potere calorico, senza passare per i cassonetti separati della raccolta differenziata. Questo macchinario è il T.H.O.R. (Total house waste recycling - riciclaggio completo dei rifiuti domestici). Purtroppo le amministrazioni comunali, cui è stato proposto di usare il T.H.O.R., dopo aver talora manifestato un iniziale entusiasmo, hanno poi nicchiato: evidentemente attorno ai rifiuti, alle discariche, alla frode della raccolta differenziata... ruotano molti interessi economici. Infine - non dimentichiamolo - l'immondizia incenerita o ammassata nelle discariche è un formidabile modo per causare malattie... Le risoluzioni ai problemi creati spesso dai governi sono viste come il fumo negli occhi. Ecco perché il servizio video di Fabio Albanese è stato rimosso dall'archivio di La7.

De Magistris, se ci sei, batti un colpo!    Leggi qui l'articolo del 2008.

Mistero - ITALIA 1 2011-25-01 Il mercato OGM ed il Codex Alimentarius Mistero - ITALIA 1 2011-25-01 Il mercato OGM ed il Codex Alimentarius - Il Codex alimentarius è una normativa che, ufficialmente, dovrebbe garantire, attraverso opportune misure, la salute dei consumatori. L'entrata in vigore del Codex è prevista per il 2010. Che cosa si nasconde, però, veramente dietro questa iniziativa promossa dalle diaboliche multinazionali? E' un sistema che vieterà gli integratori alimentari, le vitamine e tutti i rimedi naturali. Inoltre agli animali da allevamento dovranno essere somministrati ormoni della crescita, i cibi saranno irradiati con cobalto, cereali, frutta ed ortaggi saranno trattati con velenosi pesticidi, gli alimenti geneticamente modificati saranno legalizzati.

>> Leggi tutto

Scie interrotte a confronto - Frecce tricolori ed aerei chimici Scie interrotte a confronto - Frecce tricolori ed aerei chimici - Durante questi anni, abbiamo potuto osservare un'infinità di anomalie legate alle attività di aerosol clandestino nei nostri cieli. Tra queste, per semplicità, ne citiamo due che stridono fortemente con la teoria delle contrails o scie di condensazione. - Le scie sono sovente interrotte. Iniziano e terminano bruscamente. Esse vengono comunemente definite On-Off. - Le scie assumono il classico aspetto del fumo in espansione o mostrano elementi che...             >> SEGUE >>
Radio lupo solitario Scie chimiche su Radio lupo solitario - Intervista a Rosario Marcianò
Il giorno 1 febbraio 2011, Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sam Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione, che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it. Ascolta qui e scarica da qui la registrazione audio del contributo.
            macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
            Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Chemtrails T-Shirt:: Chemtrails T-SHIRT  ::Scarica il volantino di Tanker Enemy

 

- Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

- Here a kit fot your chemtrails T-Shirt (english and italian version).

 

To make your T-Shirt is easy. Click here.

 

                          Scarica [ QUI ] e stampa il volantino di Tanker Enemy

          

GRATUITAMENTE DI GRATIS
Search Engine Optimization by OnTop SEO Company
Add blog to our blog directory

 

 

 

:::::  by Tanker Enemy -    ::::: 

 

 

Tanker Enemy TV Channel
Web
Inside the Video Channel

Confutazioni alle FAQ del C.I.C.A.P.
DOSSIER SCIE CHIMICHE - A cura del fisico Corrado Penna
Report, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata
La disfatta dei cloni
Mistero (Italia Uno): H.A.A.R.P. e scie chimiche
La "sblendorizzazione" della società (articolo di M.B.)
Chi è wasp?
Calcolo della quota in base al suono percepito